Ballerini-banner-astra-1350x110
Palmucci
Stilauto-banner-1350x110
Cieffe-banner-1350x110
previous arrow
next arrow
venerdì, 02 dicembre 2022

Pubblicati due bandi per incarico a tempo pieno e determinato per dirigente del servizio sviluppo economico e demografici e dirigente del servizio urbanistica

Pubblicati due bandi per incarico a tempo pieno e determinato per dirigente del servizio sviluppo economico e demografici e dirigente del servizio urbanistica

Le domande online devono pervenire al Comune entro l’8 ottobre. La selezione dei candidati avverrà mediante l’esame comparativo dei curriculum e 

un colloquio con il sindaco

C’è tempo fino all’8 ottobre per presentare domanda per due selezioni pubblicate dal Comune di Pistoia per l’assunzione di due dirigenti a tempo pieno e determinato: uno per il servizio sviluppo economico e demografici e l’altro per il servizio urbanistica e assetto del territorio

Titolo di studio per servizio sviluppo economico e demografici. Per partecipare alla selezione occorre un diploma di laurea (vecchio ordinamento) in giurisprudenza oppure in scienze politiche oppure in economia e commercio o lauree specialistiche (classe DM 509/99) o lauree magistrali (classe DM 270/04) oppure titoli equipollenti per legge. 

Titolo di studio per dirigente servizio urbanistica e assetto del territorio. I partecipanti devono possedere il diploma di laurea in architettura (vecchio ordinamento) o laurea specialistica in architettura del paesaggio classe 3/S oppure architettura e ingegneria edile classe 4/S oppure pianificazione territoriale urbanistica e ambientale classe 54/S. Altri titoli di studio sono la laurea magistrale in architettura del paesaggio classe LM-3 oppure architettura e ingegneria edile-architettura classe LM-4 e ancora pianificazione territoriale urbanistica e ambientale classe LM-48 (nuovo ordinamento) oppure titoli equipollenti per legge.

Per entrambe le selezioni i candidati devono essere in possesso di un’esperienza professionale specifica acquisita nella pubblica amministrazione. I due bandi riportano nel dettaglio il tipo di esperienza richiesta.

La selezione avverrà mediante l’esame comparativo dei curriculum vitae da parte di una commissione tecnica e il successivo colloquio del sindaco con i candidati ritenuti idonei.

L’avviso può essere reperito all’albo pretorio online, sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.

I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando possono partecipare alla selezione entro l’8 ottobre attraverso l’iscrizione online utilizzando l’apposita procedura accessibile sullo sportello telematico polifunzionale del Comune al link www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.

I colloqui si terranno esclusivamente per via telematica collegandosi con l’ufficio del sindaco. Per dirigente del servizio urbanistica e assetto del territorio il giorno è l’11 ottobre alle ore 12 e, se necessario, anche nella giornata successiva 12 ottobre alle ore 9.30. Per dirigente del servizio sviluppo economico e demografici il giorno fissato è invece Il 12 ottobre alle ore 15 e, se necessario, si proseguirà il 13 ottobre a partire dalle ore 9.30. Gli esiti della selezione saranno resi noti tramite la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.

Entrambi gli incarichi avranno una durata di tre anni, eventualmente rinnovabili per un termine non superiore al mandato amministrativo del sindaco.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma – Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle dalle 15 alle 18 oppure al servizio Personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371232, 371353, 371478 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it.

What's your reaction?
0cool0bad0lol0sad

Aggiungi il tuo commento

Radio Pistoia 947 © 2022. Tutti i diritti riservati. IL GIGLIO SRLS PIVA 01958130476 –  radio947@libero.it

Format talk radio

Radio Pistoia 947 © 2022. Tutti i diritti riservati. IL GIGLIO SRLS PIVA 01958130476 –  radio947@libero.it

Format talk radio